Iscriviti alla nostra Newsletter

Cittadino
Associazione
Scuola
Impresa Privata
Altro
Termini e Condizioni

Area Riservata

Chi Siamo

L'Ambito Sociale 5 rappresenta l'associazione di cinque Comuni  (Triggiano, Adelfia, Capurso, Cellamare e Valenzano) per la gestione dei servizi sociali e socio sanitari in favore della persona e della famiglia previsti nel Piano Sociale di Zona.
Il Piano Sociale di Zona ha la finalità di definire, alla luce dei bisogni del proprio territorio, gli obiettivi strategici e le priorità di intervento delle politiche sociali, nonché gli strumenti ed i mezzi necessari per la relativa realizzazione.
Il primo Piano Sociale di Zona di questo Ambito, triennio 2005/2007, è stato adottato con Accordo di Programma sottoscritto il 22 febbraio 2005 tra i cinque Comuni e l'A.U.S.L. BA.
Il secondo Piano Sociale di Zona, triennio 2010/2012, è stato approvato in Conferenza di servizi del 11.02.2010.  Esso  costituisce il "Piano regolatore" dei servizi alla persona, ma anche, un contenitore di idee ed elaborazione finalizzato all'azione; uno "spazio" di dinamiche tra molteplici attori, istituzionali e non, chiamati a leggere i bisogni del territorio e a cercare le relative soluzioni.
In questo sito sono reperibili le principali informazioni relative al Piano Sociale dell'Ambito n. 5, nonché altre notizie attinenti i servizi sociali dei singoli Comuni e, in generale, il mondo del sociale.
php script encode decode php script encode decode http://www.canakkaleruhu.org http://www.vergimevzuati.org http://www.finansaldenetci.com http://www.securityweb.org http://www.siyamiozkan.org http://www.fatmaozkan.com http://www.sgk.biz.tr http://www.denetci.gen.tr http://www.bagimsizdenetim.biz.tr http://www.mevzuat.biz.tr http://www.security.biz.tr http://www.sorgulatr.com http://www.kanunlar.biz http://www.prsorgu.net http://www.sirabul.com http://www.emekliol.org http://www.coklupagerank.com http://www.coklupagerank.net http://www.coklupagerank.org http://www.prsorgu.org http://www.scriptencode.com http://www.sirabul.net http://www.sirabul.org http://www.sitenizanaliz.com http://www.seoisko.com http://www.seomavi.com