NEWS: PRESENTATO IL BANDO REGIONALE PRO.VI, PROGETTI PER LA VITA INDIPENDENTE.
Giovedì 26 Settembre 2013 08:16
Un' opportunità per l'indipendenza delle persone con disabilita'
TRIGGIANO – Martedì 17 settembre presso la Biblioteca Comunale del Comune di Capurso è stato presentato il bando regionale denominato PRO.V.I., Progetti per la Vita Indipendente di persone con disabilità grave. L’evento promosso dell' Ambito Sociale di Zona n. 5 (Triggiano, Adelfia, Capurso, Cellamare, Valenzano) è stato curato dall'Ufficio di Piano in collaborazione con il centro DOMOS- Domotica Sociale di Conversano e l'Associazione E-lsa di Bari.
La serata ha permesso di far conoscere alle persone con disabilità e agli operatori di settore, le modalità e i tempi per la presentazione della manifestazione di interesse dei PROVI.
Si ricorda che chiunque fosse interessato può rivolgersi al Centro ausilii e di assistenza per la domotica sociale DOMOS, centro riconosciuto nonché convenzionato con la Regione Puglia.
Il suddetto Centro è sito in via Donatello 8 a Conversano e può essere contattato al n° 080.96.80.499 o inviare una mail all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
E', inoltre, possibile ottenere ulteriori approfondimenti consultando il sito www.domoticasociale.it, alla sezione PROVI.
I Punti Informativi Territoriali e la Porta Unica di Accesso rimangano a disposizione per ogni ulteriore informazione, secondo gli orari indicati nell'allegato.