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Porta Unica Accesso PUA e Punti Informativi PIT

WELFARE DI ACCESSO 2015

Giovedì 24 Settembre 2015 09:29

REPORT SEMESTRE GENNAIO-GIUGNO 2015

   

REPORT WELFARE DI ACCESSO 2014

Giovedì 24 Settembre 2015 09:26

Report Customer Satisfacation

   

NEWS: SCHEDA SINTESI WELFARE DI ACCESSO 2014

Giovedì 09 Aprile 2015 10:37

DATI MONITORAGGIO 2014

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ATTIVITA' E COMPITI DELLA PORTA UNICA DI ACCESSO E DEI PUNTI INFORMATIVI TERRITORIALI

Lunedì 21 Gennaio 2013 09:22

 

PUA

Le attività e i compiti della PUA (Porta unica di accesso), in raccordo con il Distretto Socio Sanitario, sono:
1. consulenza, informazione, orientamento, indirizzo e indicazioni sui servizi sociali e sociosanitari presenti nel territorio e sulle relative modalità di accesso;
2. ascolto, analisi, decodifica del bisogno;
3.raccolta e prima istruttoria di tutte le richieste di assistenza domiciliare, residenziale e semiresidenziale a gestione integrata e compartecipata anche mediante l'utilizzo di appositi strumenti di documentazione e valutazione per i singoli casi;

A supporto del lavoro della PUA , al fine di rendere il servizio più vicino ai cittadini, nel territorio dell'Ambito5
sono dislocati 5 Punti Informativi Territoriali (PIT), presso le sedi dei Comuni.

PIT

L'attività dei PIT (Punti Informativi Territoriali) consiste in:
1. accoglienza dell'utenza;
2. informazione su tutti i servizi ed interventi offerti dal territorio con i relativi criteri di accesso;
3. accompagnamento nella compilazione delle istanze con la relativa documentazione;
4. ricezione e prima istruttoria delle richieste dei servizi sociali e socio sanitari, presentate dall'utente o provenienti dalla rete formale;

 

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